Questo contenuto é disponibile anche nell' APP Comunale Gem2Go Alto Adige.

Comitato pari opportunità e carabinieri insieme contro la violenza sulle donne

opportunità

Comitato comunale di Laives per le pari opportunità e carabinieri insieme, per allestire uno spazio dove le donne che subiscono violenza possano trovare ascolto e aiuto. La “stanza rosa” è nella stazione carabinieri di Laives, in via Innerhofer e lì le donne che subiscono violenza possano recarsi per denunciare ai carabinieri, sicure di trovare ascolto, aiuto e discrezione.

La presentazione ha avuto luogo nella piazza del municipio di Laives, alla presenza del Commissario del Governo Vito Cusumano e delle autorità provinciali e comunali, insieme ai carabinieri. A loro è andato il ringraziamento di Patrizia Daidone, presidente del Comitato comunale per le pari opportunità per avere sostenuto l’iniziativa. Durante la presentazione il coro femminile “Artemisia” ha offerto alcuni brani musicali molto belli.

• autore: br1

13/03/2022