Sportello SEAB

Presso lo Sportello Seab è possibile rivolgersi per richiedere informazioni oppure svolgere le seguenti pratiche:

  • denuncia di nuova utenza/variazione/cessazione;
  • variazione domiciliazione bancaria (SEPA);
  • richiesta riduzione per persone affette da incontinenza/“Bonus bebè”/per la distanza del conferimento;
  • servizio manifestazioni;
  • convenzioni per utenze non domestiche per conferimenti al centro di raccolta differenziata; 
  • gestione di tessere per i sistemi multiutenza “Multipress” e “Isola”;
  • consulenza per tariffa puntuale.

Sito di Seab S.p.A.

Sul sito di Seab S.p.A.

  • le Utenze domestiche trovano tutte le indicazioni, inclusi eventuali moduli di richieste, alla pagina Seab/clienti privati
  • le Utenze non domestiche (attività, imprese, negozi, associazioni, etc..) trovano tutte le indicazioni, inclusi eventuali moduli di richieste, alla pagina Seab/clienti aziendali
  • Sul sito della Seab S.p.A. ciascun utente può procedere alla propria registrazione tramite il Portale clienti online e autonomamente
    • stampare la bolletta;
    • verificare i propri conferimenti in tempo reale (svuotamenti inclusi, chilogrammi disponibili, etc).

SEAB Laives - Sportello Rifiuti 

via Pietralba, 15
Numero verde: 800 046119
Fax: 0471 050 872 

Orari di apertura
Lunedì – venerdì         09:00 – 12:30
Giovedì pomeriggio    14:30 – 17:00

REGOLAMENTO DELLA TARIFFA RIFIUTI CON SISTEMI DI MISURAZIONE PUNTUALE DELLA QUANTITÀ DI RIFIUTI CONFERITI AL SERVIZIO PUBBLICO

Competente