Vista l’ordinanza n. 215 del 27/09/2024
L’Amministrazione comunale di Laives ha previsto degli stalli di sosta in via Max Valier che consentiranno agli aventi diritto, in particolare ai residenti dei condomini del Garden Village e di Seitz, di sostare regolarmente negli appositi spazi pubblici di superficie (“parcheggi bianchi”) all’interno delle “zone colorate”, senza la necessità di ritirare ed esporre alcuna vignetta cartacea, previa autorizzazione del Comando di Polizia Locale di Laives.
I proprietari degli appartamenti dei condomini sopra citati dovranno presentare una richiesta ufficiale all'Ufficio VI – Polizia Locale di Laives per poter usufruire della possibilità di parcheggiare il proprio veicolo negli stalli di sosta delle "zone colorate" in via Max Valier. Ogni nucleo familiare potrà ottenere solo un’autorizzazione per la sosta di un solo autoveicolo. Non verrà riservato alcun posto a nucleo familiare, in quanto gli stalli di sosta sono limitati.
Ulteriori criteri sono elencati nell’allegato "A" dell’ordinanza n. 215 del 27/09/2024.
Requisiti
Sosta consentita ad un unico veicolo per nucleo familiare appartenenti a cittadini residenti nei condomini Garden Village e Seitz di via Max Valier
Modulistica
Richiesta sosta in via Max Valier