Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Esplorare le voci

Segreteria generale

Competenze Organi istituzionali (Sindaco, Consiglio comunale e Giunta comunale) Supporto al Presidente...

Ufficio I - Affari generali

Competenze Espropri e contratti Commercio e licenze Partecipazioni societarie Patrimonio Personale Servizio...

Ufficio II - Risorse

Competenze Economato Ragioneria Tributi

Ufficio III - Sviluppo del territorio

Competenze Ambiente e verde pubblico Edilizia Mobilità e viabilità Pianificazione urbanistica e GIS Protezione...

Ufficio IV - Lavori pubblici

Competenze Cantiere comunale Lavori pubblici

Ufficio V - Sociale e cultura

Competenze Anziani Assistenza alla prima infanzia - 0-3 anni Associazioni Contributi e patrocinio Formazione...

Ufficio VI - Polizia locale

La Polizia locale, nel rispetto della normativa nazionale, regionale e provinciale svolge le funzioni...

Ufficio VII - Servizi demografici

Competenze: Protocollo e archivio Servizi demografici Servizio informatico Sportello del cittadino